Dal bianco al blù

Dal Bianco al Blù Dal 1980 il Bar è al centro del nostro universo. Da sempre chi sceglie Artic ha un modo particolare di vedere il mondo: efficiente, allegro, caloroso,…

Continua a leggere

Ambrogio

Ambrogio Fido e discreto, raffinato e sempre presente. Ambrogio è al tuo servizio, sempre pronto a esaudire capricci e necessità, strizzando l'occhio al cliente, con l'eleganza del vero maggiordomo. Andrea…

Continua a leggere

Tata

La Tata, la persona più fidata a cui affidare il nostro più grande patrimonio: i nostri bambini. Tata vuole essere il più fedele dei prodotti perché discreto, essenziale, pieno di servizi e a volte illuminato (optional) di genialità per attrarre l’attenzione e riportare le cose al loro posto.

Continua a leggere

Scoop

Scoop La moda entra nel bar. Scoop è la linea di arredo bar ideale per chi preferisce uno stile più metropolitano, in cui le linee tese e le forme spigolose…

Continua a leggere

Miami

Miami Un arredo diverso. Libera combinazione di formelle alternata a pannelli lisci. Libera scelta di materiali e finiture, i più diversi. Ritmi sempre nuovi, dettati da accenti e pause, innescano…

Continua a leggere

Matrix

Matrix La matrice del tuo arredo bar. Un mondo parallelo, dove la geometria prende il sopravvento. Un ritmo esatto fatto di aritmetica regolare e costante. Equilibrio armonico di forme perfette.…

Continua a leggere

Lady

Lady Interpretazioni nell’arte dell’accoglienza. Un valore per il successo di un locale è creare un ambiente accogliente, per offrire momenti di relax in un’amichevole atmosfera, come fosse a casa propria.…

Continua a leggere

Gate

Gate Una porta aperta sul tuo mondo. Massima libertà compositiva ed estetica minimale, linee essenziali, geometrie limpide e architetture integrate a qualsiasi contesto urbano. Artic ProjectDesign Team Clicca qui per…

Continua a leggere

Bikini

Bikini Una firma in due pezzi. Nato dalla penna di Andrea Stramigioli, Bikini non è solo un arredo ma la firma in calce di uno stile, il segno indelebile di…

Continua a leggere

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare